Giovanissimi: primo allenamento della nuova stagione

Giovanissimi

È ufficialmente cominciata la stagione anche per la formazione dei Giovanissimi con il raduno e a seguire il primo allenamento al Centro Sportivo di San Damiano d'Asti.

Agli ordini di mister Rabino Enrico e del suo vice Andrea Visnadi si sono ritrovati i ragazzi del 2005 e del 2006 in preparazione del Campionato che prenderà il via il 22 Settembre.

 

Il gruppo, però sarà al completo solo la prossima settimana per via delle tante assenze dovute ancora alle vacanze.

 

Concentratissimo, come i suoi ragazzi, Rabino impartisce le direttive limando fin da subito i difetti ed esaltando le doti di ciascuno. Non ci sono lunghe pause ma solo una giusta pressione per far sì che i giovani calciatori possano sin da subito calarsi in questa realtà. Al suo fianco come detto, Andrea Visnadi

Allievi 2004: al via la nuova stagione

Allievi

I classe 2004 si sono ritrovati lunedi pomeriggio agli ordini di mister Angelo Sorrentino rinnovati, rinforzati e con più esperienza della scorsa stagione. Sorrentino ha già lavorato con ritmi leggermente alti tanto per dimostrare che quest’anno sarà ancora più dura, ma che con impegno e allenamento serio si può puntare in alto.

Sabato c'è già la prima uscita sul campo del Corneliano.

Juniores: iniziata la preparazione

Juniores

 

E' iniziata questa mattina la preparazione pre-campionato sul campo sintetico di San Damiano d'Asti. Mister Fabrizio Baracco comincia a ranghi ridotti per varie motivazioni (vacanze, recuperi scolastici ecc..) ma con tanta determinazione e voglia di far bene. 12 i giocatori attualmente a disposizione, gruppo che andrà ad ampliarsi con i ragazzi attualmente impegnati con la Prima Squadra e con quelli che torneranno dalle ferie.

Domani e giovedi (tutto il giorno) i prossimi impegni.