Spartak San Damiano al comando da solo.
Battuta la Gaviese 2-0 con i goal di Busato e Campese
Il 2-0 rifilato alla Gaviese regala agli uomini di Francesco Camisola il primato solitario in classifica, con la coppia San Mauro e Arquatese a -1 e l’Alessandria a -3. Decisive le reti di Busato e Campese.
Lo Spartak ritornava a giocare in casa in Campionato dopo tre trasferte di fila affrontando la Gaviese. Mister Camisola doveva fare a meno dello squalificato Barbera e degli infortunati Feraru e Zenone. All'ultimo momento si aggiungeva l’assenza di Manicone fermato dalla febbre.
Parte forte lo Spartak spinto dal suo gran pubblico, oggi colorato tutto di rossoblù. Al 5' Mingozzi serve una palla deliziosa a Jupa che una volta entrato in area di rigore mette un bel pallone all'indietro per Bo che con un velo lascia la palla all'occorrente Busato che spedisce il pallone in rete per il vantaggio.
La Gaviese prova a reagire, ma Zeggio non viene mai impegnato seriamente.
L'unica azione pericolosa degli ospiti arriva al 36'. L'attaccante alessandrino colpisce di testa a pochi passi da Zeggio, ma la palla finisce alta sulla traversa.
Con il risultato di 1-0 si va negli spogliatoi.
Nella ripresa le squadre si allungano molto e si segnalano più azioni offensive. E’ la Gaviese che con coraggio e dinamismo si rende pericolosa in tre occasioni. Al 48' la palla calciata dal lato destro in area di rigore attraversa tutta la linea di porta mettendo in ansia Zeggio e compagni. Al 58' da un rinvio errato della difesa rossoblù il pallone arriva in area di rigore dove appostato c'è un'attaccante della Gaviese che colpisce da solo, ma male il pallone senza impensierire Zeggio. Al 62' veloce contropiede degli alessandrini che però sono imprecisi nella conclusione.
L'euforia della Gaviese si spegne al 65' quando Campese,
subentrato a Reka, prende palla superando un avversario e lasciando partire un tiro dai 25 metri che non lascia scampo al portiere rimasto sorpreso. Il 2-0 smorza la forza degli avversari e
lascia spazio allo Spartak.
Al 66' tiro di Jupa che viene parato dal portiere avversario. All'80' ancora Jupa davanti al portiere che non sfrutta l'occasione. All'83' tiro di Mingozzi respinto dal portiere, sulla ribattuta
arriva Gili che colpisce con poca forza spedendo la palla nelle mani del portiere.
Dopo 4 minuti di recupero esplode la festa sugli spalti per una vittoria che mantiene lo Spartak al comando in solitaria