Campionato Promozione

27^ Giornata

Spartak San Damiano e Trino si annullano e finisce 0-0 Bella occasione di Bo, bravo il portiere ospite

 

Si chiude 0-0 il match dei rossoblù al Norino Fausone contro la quarta forza del campionato, il Trino Vercellese. In sintesi, sono i padroni di casa ad avere le azioni migliori e più pericolose della gara, ma alla fine il pari accontenta entrambe le squadre.

 

Primo tempo meglio molto più Spartak che prova ad imporre il proprio gioco senza però impensierire troppo il portiere avversario.
Due le azioni degne di note. All'8' Francia lancia in contropiede Bo che una volta in area calcia di sinistro, ma il portiere ospite blocca senza problemi. Al 19' azione in solitaria di Bo che porta al tiro Gili dal limite con la palla che finisce alla sinistra del portiere. Il Trino prova a creare, ma Zeggio non viene mai impegnato. Si va all'intervallo sullo 0-0.

 

Nella ripresa il Trino riesce a creare qualcosa di più serio rispetto al primo tempo. Al 49' Vergnasco prova a superare Zeggio con un pallonetto, la palla finisce alta di poco sopra la traversa.
Lo Spartak reagisce con Bo che ha nei piedi la palla più ghiotta della partita. Al 52’ l’attaccante rossoblù entra in area e da posizione ravvicinata, ma defilata calcia trovando però pronto il portiere alla deviazione. Con il passare del tempo lo Spartak arretra il baricentro lasciando più spazi al Trino che però riesce ad andare al tiro solo una volta, al 79' con un tiro dal limite. Ma la palla finisce sul fondo.

Finisce così 0-0 senza sussulti finali.

 

Un punto che serve a muovere la classifica e ad avvicinarsi alla matematica salvezza diretta.

 

La Classifica

Il tabellino

Le formazioni e i marcatori della gara

 

MVP

Il miglior giocatore o il giocatore decisivo di giornata

Next Match

La prossima gara ufficiale dello Spartak San Damiano